Home » Amici 22, il messaggio che spiazza tutti: “Cosa sto per fare?”

Amici 22, il messaggio che spiazza tutti: “Cosa sto per fare?”

Amici Virginia Vorraro
Amici, sta per tornare? Il messaggio non lascia dubbi Novanews

Amici 22, il messaggio viene a galla solo ora: “Cosa sto per fare”, assurdo è davvero pronta a fare il grande passo? Ecco chi è e cosa bolle in pentola. 

Amici continua a essere una delle trasmissioni più seguite del momento, i fan non si perdono nemmeno un istante di ciò che accade nella scuola di Maria De Filippi. Attualmente sta andando in onda su canale 5 la fase decisiva del programma, ovvero il serale.

Anche per questa edizione la conduttrice non ha deluso le aspettative e oltre a scegliere una giuria d’eccezione continua a stupire tutti con incredibili colpi di scena. Ma avete visto cosa è successo nelle scorse ore? Il web ha fatto fatica a credere ai propri occhi. “Cosa sto per fare“, il messaggio della ballerina spiazza tutti.

Amici 22: è pronta a farlo? Il web va in tilt

Mentre i fan di Amici non vedono l’ora di assistere a una nuova e incredibile puntata del serale, qualche ora fa è emersa una notizia shock su un ex concorrente del talent. Stiamo parlando di Virginia Vorraro, in molti si ricorderanno di lei per via delle modalità in cui entrò a far parte della scuola.

La giovane infatti fu notata durante un casting da Alessandra Celentano che decise di metterla in sfida contro Christian.
Gli altri professori però, vedendo il suo talento, decisero di accogliere la ballerina proponendo agli autori di inserire un banco in più per lei. Alla fine la richiesta degli insegnanti venne accolta e Virginia entrò a far parte del programma senza fare nessuna sfida.

All’epoca la ragazza riscontrò un certo scalpore tra i fan del programma per via della somiglianza tra lei e Anbeta. Dopo essere uscita dalla scuola ebbe numerose proposte di lavoro nel mondo della danza. Ora per lei pare esserci una nuova opportunità nel talent di Amici.

Amici Virginia Vorraro
Amici: Virginia Vorraro è pronta a tornare? Novanews

Virginia Vorraro nuova professionista di Amici? Ecco la verità

Nelle scorse ore Virginia Vorraro è tornata al centro dei riflettori per aver postato una storia sul suo profilo Instagram che ha lasciato tutti a bocca aperta. “Amici siete pronti? C’è una notizia bella in arrivo. Secondo voi cosa sto per fare” ha scritto la ragazza a corredo di un immagine che lascia poco all’immaginazione.

La ballerina ha condiviso uno scatto che la ritrae fuori dagli studi di Mediaset, questo ha fatto intuire ai suoi follower che a breve potrebbe entrare a far parte del cast dei professionisti di Amici. Per il momento Virginia non si è lasciata andare ad altri dettagli. Vedremo se nelle prossime ore vorrà dare qualche informazione aggiuntiva.