Home » Pierpaolo Spollon rompe il silenzio: “Non volevo farlo” | Da non credere

Pierpaolo Spollon rompe il silenzio: “Non volevo farlo” | Da non credere

Pierpaolo Spollon
Pierpaolo Spollon rompe il silenzio | Novanews.it

La giovane promessa del piccolo schermo italiano rompe il silenzio su qualcosa di grave successa.

Pierpaolo Spollon è un giovane attore italiano che negli ultimi anni sta riuscendo a emergere dal panorama televisivo. In molti lo ricorderanno per la presenza all’interno di alcune fiction seguitissime e targate Rai. Una di queste è Doc – nelle tue mani, nella quale interpreta un dottore in procinto di seguire il suo percorso accademico da specializzando.

A dispetto della sua giovane età, Spollon si configura come uno dei massimi difensori della rete Rai, a differenza di tanti altri suoi coetanei. Infatti, proprio in occasione del suo ruolo all’interno della fiction, Pierpaolo commenta in questi termini il fatto che nella trama principale della serie sia data rappresentazione a una coppia omosessuale: “Altro che Medioevo, la Rai è avanti! Ce la possiamo fare”. 

In effetti, uno dei suoi principali obiettivi in qualità di attore è proprio portare i prodotti audiovisivi della televisione italiana a un progressivo svecchiamento, in modo da rappresentare un punto di riferimento non solo per la fetta sociale adulta degli utenti, bensì anche per i nuovi giovanissimi.

Tuttavia, gli è successa una cosa alquanto singolare. Scopri di che si tratta.

Che cosa è successo a Spollon?

L’episodio ha a che vedere con tutto tranne che con la sua carriera. A quanto pare, Pierpaolo Spollon recentemente investe un cinghiale durante il tragitto tra Padova e Bracciano. Il cinghiale in questione sta bene, ma non si può dire lo stesso dell’auto di Pierpaolo.

Dopo il fatto, l’attore decide di scendere dalla macchina per sincerarsi dei danni causati dal cinghiale. Quello che succede però è da non credere. Qualche ladro lì nei pressi pensa bene di approfittare del momento di spaesamento del povero malcapitato e derubarlo. Pierpaolo non si perde d’animo però e commenta con forte ironia l’accaduto tramite una storia su Instagram.

L'incidente di Spollon e i suoi commenti sull'accaduto | Novanews.it
L’incidente di Spollon e i suoi commenti sull’accaduto | Novanews.it

Spollon, Spollon Combinaguai

Ciò che il ladro ruba a Spollon ha un certo valore: macchina fotografica, libri, computer, uno zaino e tutti i suoi effetti personali. In molti addirittura lo colpevolizzano per aver tamponato il cinghiale, fatto che secondo questi utenti rappresenta la causa scatenante delle sue sciagure successive.

Tuttavia, l’attore non si perde d’animo e anzi, commenta ironicamente l’accaduto. Lo fa tramite una storia su Instagram, che recita così: “Io non volevo diventare famoso, volevo fare qualcosa di sensato”. La butta sullo scherzo. Fortunatamente però, al di là del danno economico e lo spavento, tutti stanno bene.