Home » “Squalificato anche se finalista”: la casa del GF Vip trema | Il video é scioccante

“Squalificato anche se finalista”: la casa del GF Vip trema | Il video é scioccante

GF Vip
Uno squalificato al Grande Fratello (Fonte sito GF Vip) – novanews.it

Proteste sui social ad ormai meno di una settimana dalla finale del GF Vip: uno dei concorrenti dovrebbe essere squalificato. 

Questa edizione del Grande Fratello Vip è ad ormai un passo dal gran finale. Con la puntata del 3 aprile si andrà a concludere questo lungo viaggio che ha preso il via lo scorso mese di settembre. Il pubblico dovrà scegliere, tramite un sistema di votazioni a due, il nome del vincitore o della vincitrice.

Si concluderà così una delle edizioni più difficili ma soprattutto ricca di grandi polemiche. I concorrenti sono finiti più volte nell’occhio del ciclone e questa situazione continua anche adesso che mancano pochi giorni. Un episodio andato in scena in questi giorni ha infatti scatenato la furia del pubblico.

Secondo infatti numerosi utenti dei social, in casa vi è un concorrente che dovrebbe essere immediatamente squalificato e che invece rischia addirittura di vincere.

GF Vip, episodio shock nella notte: volano stracci

Nella casa del GF Vip vi sono al momento cinque finalisti certi ossia Oriana Marzoli, Micol Incorvaia, Giaele De Donà, Nikita Pelizon ed Edoardo Tavassi. Secondo le previsioni degli utenti dei social, di questi sono tre quelli più quotati alla vittoria finale ossia Oriana, Nikita ed Edoardo. Quest’ultimo però in queste ore è finito nella bufera a causa di una lite con la compagna Micol.

Come mostrano alcuni video che stanno facendo il giro dei social, l’influencer ha usato toni molto duri e non solo. Durate la lite con Micol ha infatti usato più volte il termine sf**ata ed inoltre ha invitato più volte la compagna ad andarsene e non con toni concilianti. Una situazione che secondo il pubblico, dopo quanto accaduto agli altri concorrenti, è del tutto inaccettabile.

Edoardo Tavassi sotto accusa (Fonte sito GF Vip) – novanews.it

Edoardo Tavassi, da squalificato a vincitore: ipotesi shock

In queste settimane per comportamenti giudicati simili sono stati infatti squalificati Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro. Per questo motivo secondo il pubblico Edoardo dovrebbe lasciare la casa anche perché il fratello di Guendalina è stato ammonito dal Grande Fratello alcune settimane fa ed a seguito di un gesto violento.

Il fatto che tutto questo sia accaduto adesso, durante la settimana che precede la finale, rende la situazione complicata e particolare. Secondo il pubblico però così si rischia di avere come vincitore di questa edizione un gieffino che in realtà dovrebbe lasciare la casa per squalifica. Per i più cinici questa sarebbe la conclusione degna di una edizione che ha addirittura scomodato i vertici Mediaset.