Home » Uomini e Donne Spoiler, Lavinia abbandona lo studio: scelta imminente

Uomini e Donne Spoiler, Lavinia abbandona lo studio: scelta imminente

Uomini e Donne
La scelta di Lavinia Mauro (Fonte Witty) – novanews.it

Scelta sempre più vicina per Lavinia Mauro che sta per decidere con chi lasciare lo studio del dating show Uomini e Donne: ecco quando. 

Il percorso di Lavinia Mauro nello studio di Uomini e Donne ha preso il via lo scorso mese di settembre. Il suo trono non si è rivelato essere molto semplice anche a causa dell’ansia di cui la tronista ha raccontato di soffrire da molto tempo.

Inoltre, la tronista ha avuto non pochi problemi con i corteggiatori che sono sempre parsi a tutti poco interessati a lei. Da qualche settimana a questa parte le cose sembrerebbero essere però migliorate per lei. I suoi due corteggiatori sembrerebbero aver convinto la tronista ad agire.

Per questo motivo Lavinia ha già deciso quando lasciare lo studio e fare la sua scelta con la speranza di trovare finalmente l’amore.

Uomini e Donne, Lavinia tra due fuochi: i suoi corteggiatori

Lavinia Mauro farà quindi presto la sua scelta tra due contendenti ed in entrambi i casi di nome Alessio. Il primo corteggiatore ad essere sceso per lei è stato Alessio Corvino o meglio noto in studio come il rosso, dal colore di capelli. Il loro percorso non è stato semplice a causa di alcune segnalazioni che sono arrivate alla tronista ed all’opinionista Gianni Sperti. Nel dettaglio si tratta di tutta una serie di serate a cui Alessio avrebbe preso parte alla presenza anche di una sua ex.

Il secondo corteggiatore è invece Alessio Campoli noto in studio come il moro ed anche in questo caso per i capelli. Nel suo caso, il percorso in studio si è rivelato essere molto più lineare ed ha subito solo una crisi ossia all’inizio. Alessio è stato infatti contattato dalla redazione per volere della tronista e durante le prime puntate è stato spesso accusato di non essere interessato.

I corteggiatori di Lavinia (Fonte Witty) – novanews.it

Uomini e Donne, la scelta di Lavinia: ecco quando

La tronista sembrerebbe quindi aver sciolto tutti questi dubbi e non solo. Stando alle prime indiscrezioni, Lavinia avrebbe già lasciato lo studio per fare la sua scelta. La registrazione della puntata in questione dovrebbe avvenire tra sabato e domenica come accaduto con Federico Nicotera.

Per la messa in onda con ogni probabilità bisognerà invece attendere ancora qualche giorno. Anche in questo caso si parla di ipotesi e il periodo quotato per la messa in onda è quello relativo al fine settimana prima di Pasqua.