Home » Giucas Casella, lo scatto preoccupa i fan: paura per lui

Giucas Casella, lo scatto preoccupa i fan: paura per lui

Giucas Casella
Giucas Casella mette in allarme il web Novanews

L’ultima foto di Giucas Casella mette in allarme il web: i fan temono per la sua salute. Ecco come sta e cosa sta accadendo.

Giucas Casella è stato uno dei protagonisti indiscussi nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Nonostante sia passato più di un anno dalla sua partecipazione ancora oggi i fan ricordano con affetto tutti i momenti più divertenti di cui era protagonista. Impossibile dimenticare le gag con Francesca Cipriani che hanno fatto ridere a crepa pelle tutto il web.

Tuttavia nelle scorse ore molti suoi fan si sono preoccupati a causa di uno scatto emerso sul profilo Instagram di Giucas. La maggior parte dei suoi follower ha fatto fatica a riconoscerlo: “Non sembra nemmeno lui, ma sta bene?” Hanno iniziato a chiedere alcuni utenti sotto ai suoi post.

La foto di Giucas Casella mette in allarme il web

Oggi Giucas ha 73 anni e nonostante l’età che avanza ha sempre dimostrato di avere l’animo di un adolescente. In qualsiasi reality che gli è stato proposto, dal GF Vip all’Isola Dei Famosi non ha mai mollato e ha avuto più forza rispetto a tanti altri giovani. Il suo è sicuramente un personaggio fuori dal comune ma che continua ad appassionare tutti i telespettatori.

Casella è anche molto seguito sui social, pensate che il suo profilo Instagram conta ben 210 mila follower. Ogni giorno intrattiene i suoi fan pubblicando contenuti divertenti e ironici che lo ritraggono nella vita di tutti i giorni. Eppure nelle scorse ore ha messo in allarme il web postando una storia che fatto preoccupare tutti.

Giucas Casella
Le condizioni di Giucas preoccupano i fan Novanews

Mai visto Giucas Casella così: fan preoccupati

In molti vedendo le ultime storie sul profilo di Giucas si sono immediatamente preoccupati: il suo aspetto era decisamente trasandato e sembrava anche più stanco rispetto al normale. Una condizione in cui è raro vedere l’illusionista che generalmente si cura in tutto e per tutto.

Poi dopo qualche ora ha rassicurato i suoi follower mostrandosi nello studio di Giacomo Urtis pronto per l’ennesimo ritocchino. Il mago non ha mai fatto mistero di essere un cliente fisso del noto chirurgo. Anche quando si trovava nella casa del GF Vip ha spesso parlato dei vari interventi a cui si sottopone per sembrare più giovane.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giucas Casella (@giucas_casella)

Ma non solo, nelle scorse ore ha pubblicato un nuovo contenuto sul suo profilo insieme a Sara Altobello. Questa volta Casella è parso decisamente più rilassato e quasi ringiovanito. Probabilmente l’intervento tempestivo da Urtis deve essere stato miracoloso.