Home » “Libero dopo 5 mesi”: ex vippone si sfoga | Addio GF Vip

“Libero dopo 5 mesi”: ex vippone si sfoga | Addio GF Vip

GF Vip
Addio al Grande Fratello (Fonte sito GF Vip) – novanews.it

Subito dopo la fine della sua lunga esperienza nella casa del GF Vip, il noto influencer ha pubblicato una serie di video sfogo sui social. 

Questa lunga edizione del Grande Fratello Vip è ormai giunta al termine ed al pubblico non resta che scegliere il vincitore. Al momento sono cinque i finalisti già decisi dal pubblico mentre il sesto deve ancora essere annunciato e sarà uno tra Milena ed Alberto.

La maggior parte di coloro che si sono messi in gioco hanno quindi già lasciato la casa dopo mesi lunghi ed intensi. Tra i tanti usciti di recente vi è un ex concorrente che ha pubblicato una serie di video sfogo attraverso i suoi canali social.

Nel dettaglio stiamo parlando dell’ex tronista Luca Onestini che su TikTok ha pubblicato alcuni video in merito al suo ritorno a casa.

GF Vip, Luca Onestini eliminato in semifinale: brutto colpo

Luca Onestini è stato un grande protagonista di questa edizione del GF Vip come in realtà lo è stato quando per la prima volta ha preso parte al reality nella sua seconda edizione. Nella casa più spiata d’Italia, l’ex tronista ha lasciato il segno soprattutto grazie prima al suo controverso rapporto con Nikita Pelizon e poi alla sua amicizia con Oriana Marzoli.

Come dicevamo però il suo percorso ad un certo punto si è interrotto ed in modo inaspettato. Luca è stato infatti scelto da suo amico Alberto De Pisis per l’ultimo televoto della semifinale. L’influencer era convinto di uscire e per farlo ha scelto di mettersi in gioco con i più forti ma il risultato si è rivelato essere completamente diverso. Onestini ha quindi lasciato la casa con un pò di amaro in bocca.

Epilogo amaro per Luca Onestini (Fonte sito GF Vip) – novanews.it

Luca Onestini, i suoi progetti post GF Vip: cosa sta per succedere

In ogni caso questo resta un gioco e per questo Luca è subito tornato sui social e tutti hanno potuto vedere con i loro occhi tutta la serenità dell’ormai ex gieffino. Onestini ha pubblicato infatti uno dei suoi consueti TikTok accompagnato dalla frase: Quando torni ad essere libero dopo 5 mesi….

Onestini ha infatti ritrovato la sua libertà e da adesso in poi dovrà concentrarsi sui suoi prossimi obiettivi. L’ex gieffino sarà in primis uno dei protagonisti della prossima edizione di Back to School. Inoltre dovrà affrontare il suo privato ed in particolare la partenza del fratello Gianmarco per la prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Infine i fan si aspettano di vedere una nuova evoluzione nel suo rapporto con Ivana Mrazova.