Home » Sorpresa di Sonia Bruganelli, dietro le quinte succede di tutto: fan increduli

Sorpresa di Sonia Bruganelli, dietro le quinte succede di tutto: fan increduli

Sonia Bruganelli
Il gesto di Sonia Bruganelli (Fonte Twitter) – novanews.it

Dietro le quinte del Grande Fratello Vip è andato in scena un gesto a sorpresa dell’opinionista Sonia Bruganelli: nessuno se lo aspettava. 

Con l’ultimo appuntamento di questa edizione del Grande Fratello Vip andato in onda si è conclusa anche l’esperienza di Sonia Bruganelli nei panni di opinionista. La moglie di Paolo Bonolis di recente ha infatti raccontato di non voler più prendere parte al reality.

I suoi obiettivi adesso sono diversi ed in realtà si tratta di un vero e proprio ritorno alle origini. La Bruganelli ha infatti rivelato di essere pronta a concentrarsi di nuovo totalmente sul ruolo di autrice televisiva. Questo anche perché il prossimo autunno andrà in onda non solo Avanti un Altro ma anche una nuova edizione di Ciao Darwin.

Prima però di dare il suo addio definitivo al reality di Canale 5, la Bruganelli ha deciso di fare un omaggio speciale ad una insospettabile ossia Giulia Salemi.

Sonia Bruganelli, il regalo per Giulia Salemi: è successo dietro le quinte

Prima della messa in onda del finale del GF Vip, il profilo Instagram del settimanale Chi si è recato dietro le quinte del format per immortalare i preparativi ed alcuni momenti molto importanti. Uno di questi proprio l’incontro tra Sonia Bruganelli e Giulia Salemi nel camerino dell’influencer. L’opinionista si è recata da lei per un regalo speciale anche perché la Salemi ha pochi giorni fa spento 30 candeline.

Per l’occasione Sonia le ha regalato un bellissimo abito e non solo. Nel farlo infatti la nota autrice le ha consigliato di indossarlo per una prima molto speciale. Dal canto suo la Salemi è parsa stupita dal gesto ma allo stesso tempo si è detta molto felice. Questo anche perché le due all’inizio sembravano non avere un così grande feeling. Il gesto di Sonia però è stato visto dai fan anche come un passaggio del testimone.

Un regalo per Giulia Salemi (Fonte Twitter) – novanews.it

Il gesto di Sonia, indizio per il futuro: l’ipotesi

I fan di Giulia si sono quindi detti increduli anche perché proprio da Sonia non si aspettavano questo gesto. Secondo alcuni di loro potrebbe però avere un valore molto più importante di quello economico o affettivo. Con la frase sulla prima volta importante secondo alcuni potrebbe aver ufficiosamente passato il testimone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Secondo alcune indiscrezioni dei giorni scorsi Giulia sembrerebbe essere il primo nome sulla lista di Alfonso Signorini per sostituire proprio Sonia nel corso della prossima edizione del reality. Si tratta di un dettaglio ancora da definire ma questo adesso potrebbe essere un vero e proprio indizio.