Home » Paura per Paolo Brosio, finisce in ospedale: “Sta male”

Paura per Paolo Brosio, finisce in ospedale: “Sta male”

Paolo Brosio e la mamma
Paolo Brosio – NovaNews

Paolo Brosio è da poche ore sui tabloid italiani per il dramma in diretta: sta male e lui non può fare niente. Il panico e la paura del conduttore, ecco cosa sta succedendo.

Paolo Brosio è un conduttore televisivo, scrittore e giornalista molto seguito e apprezzato dal pubblico italiano. È noto da quando, nel ’90, diviene inviato per Studio Aperto e subito dopo per TG4, programma condotto da Emilio Fede. L’uomo è classe ’56, nato dall’unione di due persone molto colte. Il papa, Domenico era un professore di letteratura all’Università di Torino, la mamma invece, Anna, è nota agli italiani per aver lavorato sotto ai riflettori italiani e aver partecipato con il figlio a diversi programmi.

Brosio è molto noto anche per la sua fede, infatti dopo il suo secondo divorzio con la modella cubana Gretel Coello, avvenuto nel 2008, si avvicina alla religione cristiana. In quegli anni inizia un periodo molto difficile per il conduttore, questo lo conduce alla scrittura: è particolarmente noto per i libri “Viaggio a Medjugore“(2011) e “I misteri di Maria”(2015).

Paolo Brosio: il dramma in diretta

Paolo Brosio ha trascorso solo poche ore fa, attimi di ansia e paura. Tutto è successo in diretta televisiva, mentre era collegato al programma condotto da Federica PanicucciMattino Cinque“. Il giornalista era ai microfoni, mentre parlava con il pubblico di Canale 5, sul caso della Madonna di Trevignano e sulla – presunta – veggente Gisella Cardia.

Durante la diretta è stato lo stesso Paolo a confessare a tutti cosa stesse succedendo, dopo che la Panicucci ha notato il suo stato d’animo poco sereno e molto ansioso. Ecco cosa sta succedendo.

Paolo Brosio a Mattino 5
Paolo Brosio e la mamma – NovaNews

“È in ospedale”: le parole di Brosio

Paolo Brosio, dopo essere apparso molto pensieroso e triste, ha raccontato in diretta cosa stesse succedendo. Federica Panicucci, vedendolo impegnato al telefono, gli ha chiesto con ironia: “Stai guardando il telefono? Ti ha scritto la veggente?”, a quel punto l’uomo ha risposto serio: “No, sono molto triste perché mia mamma non sta bene e io sono qua. Sono angosciato quindi non c’entra niente. E’ in ospedale”.

La mamma di Paolo, Anna, ha 102 anni, negli ultimi mesi è stata poco bene per via di problemi cardiaci. Brosio ha continuato a spiegare a tutti: “Io sono qua a 500 km di distanza ed è ricoverata d’urgenza all’ospedale di Versilia. Sono triste e angosciato, però sono qui a lavorare”. Così la conduttrice lo ha invitato a ‘correre’ dalla madre e in quel momento Don Patrizio, presente al momento ha risposto: “Dedicherò una messa a tua madre qui a Malta”.