Home » Siparietto Boldi Calà, pubblico impazzito: i social esplodono [VIDEO]

Siparietto Boldi Calà, pubblico impazzito: i social esplodono [VIDEO]

Jerry Calà e Massimo Boldi | Novanews.it

I due attori non si smentiscono mai: il pubblico non si aspettava ciò che è successo.

Un vero e proprio siparietto quello che Massimo Boldi e Jerry Calà offrono al loro pubblico. Ma perché la cosa desta così tante risate tra gli spettatori? Facciamo un passo indietro.

I due sono attori molto noti per le loro apparizioni sul grande schermo. I film che più che altro li vedono insieme sono cinepanettoni che ottengono milioni al botteghino e che, nel corso degli anni, hanno contribuito a plasmare una fetta di cultura italiana. 

Proprio per quest’ultimo punto, esistono molti detrattori dei cinepanettoni, nello specifico dei loro volti più noti: il milanese Boldi, il romano e figlio d’arte Christian De Sica e sì, anche Jerry Calà. Coloro che si scagliano contro questi personaggi ritengono che all’interno dei prodotti di cui fanno parte vi sia un alto quantitativo di sessismo e un certo umorismo che risulta piuttosto stantio al giorno d’oggi.

Tuttavia, esistono anche persone che apprezzano il genere operando una scissione tra personaggi e attori, dunque non ascrivendo caratteristiche negative agli uomini dello spettacolo in questione. In ogni caso, c’è da dire che i tre non sono solo colleghi: tra di loro vi è un profondo rapporto di amicizia, benché non vi siano mancati momenti di distanza.

Scopriamo invece che cosa combinano oggi. 

Il siparietto Boldi-Calà

L’episodio si svolge a Domenica in, a casa di zia Mara. De Sica, Boldi e Calà sono ospiti e non mancano di dare spettacolo, generando le risate dei più. Infatti, ciò che succede è questo: Calà vuole intonare una canzone, ma viene interrotto dall’allarme di Cipollino che lamenta di aver perso il suo apparecchio acustico.

Immancabilmente, De Sica chiude il siparietto: “Ma che c’è, ti sei cag**o addosso?”

Calà, De Sica e Boldi ospiti di zia Mara | Novanews.it

La reazione del pubblico

Il pubblico esplode dalle risate, sia lì in studio che da casa. Nessuno si aspettava ciò che sarebbe successo, persino da personaggi del calibro dei tre attori.

La situazione non è di per sé propriamente comica, ma ciò che diverte è il modo in cui si siano svolte le cose: in modo estremamente naturale e spontaneo, il trio ripropone un tipico siparietto da cinepanettone.