Home » ‘Addio’ Caterina Balivo, é volata via: fan increduli

‘Addio’ Caterina Balivo, é volata via: fan increduli

Caterina Balivo vola via
Caterina Balivo – Nova News

Una delle conduttrici più seguite e amate d’Italia ha deciso di prendersi del tempo per se stessa. E’ andata via e lo condivide con tutti i seguaci. 

Caterina Balivo è una conduttrice molto amata da tutto il pubblico italiano, è particolarmente nota per la sua audacia e determinazione che l’hanno condotta ad avere oggi una carriera di cui è molo soddisfatta e inoltre ha moltissimi seguaci anche sui social.

Caterina ha 43 anni e dopo molto tempo sotto ai riflettori ama ancora la sua carriera come agli esordi e intrattiene il pubblico italiano con la stessa determinazione e fascino che ha avuto dai primi anni.

La carriera di Caterina inizia quando, molto giovane, appare sugli schermi della 7a edizione di “Scommettiamo che…?” su Rai1, affiancando il conduttore Fabrizio Frizzi. Subito dopo la sua prima comparsa televisiva, conduce anche da sola programmi di diverso tipo, sempre molto apprezzata dagli italiani che si affezionano a lei sempre di più.

Il volo di Caterina Balivo

Caterina Balivo è molto attiva sui social, in particolare su Instagram dove è molto seguita. I contenuti dei suoi post variano molto, infatti ci tiene a condividere cose personali, da hobby a opinioni e ama avere un bel rapporto con i suoi seguaci.

Non nasconde proprio niente ai suoi fan, neanche i momenti in cui ha bisogno di staccare e ‘volare via’. Nelle ultime ore ha deciso infatti di condividere su Instagram la sua decisione di partire e in questo momento non si trova in Italia, è in un luogo bellissimo, una delle mete più ambite dagli italiani.

Caterina Balivo ai Caraibi in vacanza
Caterina Balivo su Instagram – Nova News

Caterina e la Canouan

Caterina Balivo attualmente è alla conduzione del programma televisivo “Lingo” un programma di La7 che le richiede molti sforzi e un orario lavorativo duro, niente che non abbia mai fatto prima ma ha sentito la voglia di prendere un volo e lasciare tutto per partire. Nelle sue ultime storie su Instagram ha rivelato la sua meta: si trova ai Caraibi.

La conduttrice ha condiviso diverse storie e post sul social, in cui appare felice e libera, in costume e su una spiaggia meravigliosa. Tra gli scatti c’è una foto in cui la Balivo è in compagnia di una tenera tartaruga che accarezza. Si trova sull‘Isola di Canouan, e scrive: “Canouan vuol dire tartaruga”. Ha caricato poi altri video diffondendo felicità tra i suoi fan e mostrando a tutti la bellezza dei Caraibi e il mare cristallino: una meta perfetta per la nostra amata conduttrice.