Home » Alex Belli ‘punta’ il coltello, scena in diretta: ma che combina

Alex Belli ‘punta’ il coltello, scena in diretta: ma che combina

Alex Belli - novanews.it
Alex Belli – novanews.it (fonte web)

L’attore Alex Belli affila i coltelli davanti ai suoi followers: la storia di Instagram la dice lunga sul suo rapporto con Delia Duran.

Volto della soap “Centovetrine”, e protagonista di diversi reality di Mediaset, Alex Belli ha decisamente monopolizzato la sesta edizione del “GF Vip”, soprattutto in virtù dello scabroso triangolo amoroso con Soleil Sorge e la moglie Delia Duran.

La complicità tra l’attore e l’influencer italo-americana si è rapidamente trasformata in un rapporto con benefit, eventualità che ha scatenato le ire della modella venezuelana, partner ufficiale dell’attore emiliano.

Alex Belli ha infine scelto di abbandonare lo show per favorire una riconciliazione con Delia Duran, salvo però continuare ad esaltare l’ormai famigerata “chimica artistica” intercorsa con Soleil Sorge.

L’influencer ha in seguito compiuto alcuni riferimenti assai eloquenti circa le vicissitudini nella casa del “GF Vip 6”, sentenziando sul suo libro “Il manuale della str**za”: “La str**za ama troppo sé stessa per essere la seconda scelta di qualcuno, incastrandosi nelle crepe dei matrimoni altrui“. Se i rapporti tra i due ex Vipponi appaiono attualmente congelati, come procederà invece la relazione tra Alex Belli e Delia Duran?

Alex Belli e la Pasquetta in famiglia

L’inflazionata coppia condivide spesso con i followers gli scorci del proprio vissuto quotidiano, con particolare attenzione agli shooting fotografici promozionali di Delia Duran, e alle velleità culinarie dell’attore parmense.

Alex Belli, in effetti, sembra estremamente a proprio agio dietro ai fornelli, e prepara spesso cene e pranzi succulenti per la partner e per gli amici in visita. Durante la recente ricorrenza della Pasquetta, l’interprete ha organizzato una grigliata di tutto rispetto, mostrando in corso d’opera ai fan un vassoio colmo di salsicce, spiedini, bistecche e costate polpose. Alex Belli ha inoltre provveduto ad affilare i coltelli destinati alla preparazione delle vettovaglie, commentando in calce alla sua storia: “Pasquetta, si griglia!“.

Alex Belli e Delia Duran - novanews.it
Alex Belli e Delia Duran – novanews.it (fonte instagram)

“Ce n’è abbastanza di carne?”: la Pasquetta social di Alex Belli e Delia Duran

Questa è la prima grigliata della stagione“, ha reso noto l’attore. “Secondo voi ce n’è abbastanza di carne?“, si è poi informato.

Ben presto Alex Belli ha aggiornato le proprie stories, documentando l’arrivo di numerosi amici e parenti, e brindando con essi in modo conviviale. L’allegra congrega ha infine scartato una colomba confezionata dal noto chef Antonino Cannavacciuolo, e l’attore ha distribuito uova pasquali ai più piccoli, riservandone uno preparato ad hoc per la propria cagnolina Bella.