Home » Sorpresa Isola dei Famosi, spunta la proposta di matrimonio: “Innamorati pazzi”

Sorpresa Isola dei Famosi, spunta la proposta di matrimonio: “Innamorati pazzi”

Isola dei Famosi
Proposta di matrimonio all’Isola dei Famosi (Fonte Twitter) – novanews.it

Colpo di scena per il pubblico dell’Isola dei Famosi che ha assistito ad una vera e propria proposta di matrimonio in diretta: tutti i dettagli. 

Manca ormai meno di una settimana al via di una nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Questa sarà la terza consecutiva per la Mediaset ed al timone avrà ancora una volta Ilary Blasi. In questi giorni è stato anche presentato il cast di concorrenti che sembra però non infiammare il pubblico.

Secondo i telespettatori si tratta di un gruppo di naufraghi non in grado di stupire e di creare dinamiche interessati. Tutti si aspettano dei colpi di scena come quelli che da settimane stanno invece animando Supervivientes, ossia la versione spagnola dello stesso reality.

In questi giorni in Honduras è arrivata una proposta di matrimonio in diretta che ha però scatenato i commenti negativi del pubblico.

Isola dei Famosi, la versione spagnola ricca di sorprese: le ultime

Ogni giovedì in Spagna va in onda una nuova edizione del’Isola dei Famosi a quanto pare ricca di colpi di scena. Alcune settimane fa ha preso il via una nuova storia d’amore in Honduras che ha stupito ed allo stesso tempo scatenato il pubblico. Il bacio che si sono scambiati due naufraghi non è piaciuto e molti telespettatori hanno parlato di una storia montata ad arte per le dinamiche del gioco.

Non è andata meglio nel corso dell’ultimo appuntamento quanto è andata in scena una vera e propria proposta di matrimonio in diretta. Anche in questo caso il gesto non è stato apprezzato dal pubblico ma questa volta per un motivo a quanto pare ben preciso. Se da un lato qualcuno ha parlato di amore folle, dall’altro molti hanno condannato il gesto dell’uomo in questione.

Il gesto di Ginés per Yaiza (Fonte Twitter) – novanews.it

Supervivientes, scoppia il caos durante la diretta: proposta fasulla?

Durante un recente appuntamento quindi Ginés si è inginocchiato ed ha chiesto alla fidanzata Yaiza di sposarlo. La ragazza ha subito detto di sì mostrandosi anche molto felice. Il gesto però ha scatenato il pubblico che non ha apprezzato il momento anche perché l’uomo ha di recente visto la sua ex moglie e la figlia. L’uomo in quel frangente sembrava addirittura pronto a tornare con la sua compagna.

Non a caso anche la figlia è stata molto dura sui social e si è scagliata contro il padre con cui i rapporti non sono idilliaci. Una storia quindi molto particolare e che potrebbe avere nuovi sviluppi in quanto Yaiza è anche in nomination e rischia di essere eliminata.