Home » Rissa a Uomini e Donne, dame fuori controllo: “Volano stracci”

Rissa a Uomini e Donne, dame fuori controllo: “Volano stracci”

Uomini e Donne
Scontro infuocato a Uomini e Donne (Fonte Witty) – novanews.it

Il dating show Uomini e Donne ha regalato l’ennesimo colpo di scena con due protagoniste che hanno quasi sfiorato la rissa in studio. 

Sono giorni ad alta tensione nello studio del dating show Uomini e Donne. A tenere banco nel corso delle puntate è senza dubbio il Trono Over con poco velate accuse che sono ormai soliti lanciarsi dame e cavalieri. Di recente però anche il Trono Classico si è rivelato essere particolarmente movimentato.

In particolare, il trono di Nicole sembra destinato a regalare colpi di scena e non solo per una scorrettezza commessa dalla tronista ed il suo corteggiatore Andrea. I due infatti si sono passati un bigliettino che ha fatto infuriare non poco i presenti.

I due però in queste settimane sono finiti al centro di una questione altrettanto spinosa ossia l’interesse di una dama per il giovane corteggiatore.

Uomini e Donne, il corteggiatore Andrea nel mirino di una dama: astio in studio

Quando la tronista Nicole ha fatto il suo ingresso in studio, il corteggiatore Andrea ha subito attirato la sua attenzione. Questo anche perché in realtà il giovane fisioterapista è finito anche nel mirino di una delle dame in studio ossia Roberta Di Padua. La protagonista del Trono Over ha anche invitato il giovane a ballare ma questi dal canto suo ha sottolineato di voler conoscere solo la tronista.

Da quel momento in poi tra Roberta e Nicole sono andati in scena battibecchi continui. La dama ha accusato la tronista di non avere carattere e di volere dei corteggiatori sottoni. Dal canto suo Nicole non è rimasta in silenzio ed ha risposto lanciando alcune frecciatine che a quanto pare hanno colpito nel segno l’avversaria. Lo conferma quanto accaduto in studio e la sua reazione shock.

Lo scontro tra Roberta e Nicole (Fonte Witty) – novanews.it

Roberta Di Padua contro Nicole: attimi di panico in studio

In occasione dell’ennesimo confronto in studio, la tronista Nicole ha inviato Maria a far scendere per la dama solo uomini con una frequentazione fuori. Una caratteristica che secondo lei li rende i favoriti della Di Padua che a quel punto ha reagito in modo inaspettato. La dama si è allora avvicinata fisicamente alla tronista e le due si sono ritrovate faccia a faccia.

In molti hanno per un attimo temuto di vederle arrivare alle mani e non a caso uno dei corteggiatori presenti ha provato subito a separarle. Una scena shock che la regia ha deciso comunque di mandare in onda e che ha lasciato senza parole tutti.