Home » Ultim’ora Temptation Island, chiamata urgente: la coppia non può dire no

Ultim’ora Temptation Island, chiamata urgente: la coppia non può dire no

Temptation Island
Novità per Temptation Island (Fonte Twitter) – novanews.it

Manca sempre meno al via di una nuova edizione di Temptation Island: nel cast potrebbe arrivare anche un nota coppia della televisione. 

La rete televisiva Mediaset ha annunciato di recente della decisione di mandare di nuovo in onda il format Temptation Island. Un annuncio che ha scatenato la gioia degli appassionati che la scorsa estate si sono visti costretti a fare a meno del noto programma.

Dopo il tentativo bocciato con Ultima Fermata, questa estate alcune coppie metteranno quindi alla prova il loro amore in due villaggi separati della Sardegna. Come accade ormai da alcuni anni, anche nella prossima edizione potrebbero arrivare volti noti e sconosciuti.

Secondo alcune indiscrezioni la redazione potrebbe anche coinvolgere due personaggi amatissimi dal pubblico ed appena usciti da un noto reality.

Temptation Island, al via la nuova edizione: tutti i dettagli

Da ormai alcuni giorni su Canale 5 va in onda il promo della nuova edizione di Temptation Island. L’appuntamento è previsto ancora una volta per il periodo estivo e secondo alcune indiscrezioni tra il mese di giugno e luglio. Non è ancora certa la data di partenza ma con ogni probabilità al noto reality verrà affidata la serata del lunedì. Unica cosa certa resta quindi il padrone di casa che sarà ancora una volta il conduttore Filippo Bisciglia.

Avvolte nel mistero invece le coppie che potrebbero prendere parte al programma ed a tal proposito sarebbero in corso proprio adesso i casting. Gli autori sono alla ricerca di coppie di fidanzati e conviventi quindi non sposati e senza figli. In questa categoria potrebbe adesso rientrare una coppia amatissima dal pubblico e che ha da poche settimane lasciato la casa del GF Vip. Nel dettaglio stiamo parlando della modella venezuelana Oriana Marzoli e dell’imprenditore Daniele Dal Moro.

Nuovo reality per Oriana e Daniele (Fonte Instagram) – novanews.it

Daniele ed Oriana, dal GF Vip a Temptation: l’ipotesi

I due protagonisti di questa indiscrezione si sono conosciuti all’interno della casa del GF Vip. Tra di loro non ci sono stati sempre momenti semplici ed anzi più volte sono arrivati ai ferri corti. In molti casi a causa proprio della gelosia e soprattutto quella della Marzoli che anche fuori dalla casa ha posto l’accento su alcuni comportamenti di Daniele con altre gieffine.

Tutti questi dettagli adesso potrebbero convincere la produzione del noto reality di casa Mediaset a mettersi in contatto con i diretti interessati. I due potrebbero quindi ricevere una clamorosa offerta difficile da rispedire al mittente.