Home » Blanco dopo Sanremo fa esplodere la bomba: fan in delirio | Foto

Blanco dopo Sanremo fa esplodere la bomba: fan in delirio | Foto

Blanco fa esplodere una bomba inaspettata | Novanews.it

Il cantante sembra inarrestabile. Dopo Sanremo adesso ne combina un’altra: scopri che cosa.

A Sanremo Blanco ci è stato almeno due volte: la prima quando ha vinto il Festival insieme a Mahmood con la canzone “Brividi” e la seconda, quando da vincitore duetta sul palco dell’Ariston con il collega in qualità di ospite. Quest’ultima volta risale al 2023.

Sappiamo tutti come sia andata a finire la giornata del Festival per lui, poi. Rinfreschiamoci un po’ la memoria però: dopo l’esibizione con Mahmood, Blanco si esibisce da solo sul palco per presentare il suo nuovo album. Il brano di punta prevedeva un setting da far impallidire il regista di American Beauty: l’Ariston si riempie delle rose di Sanremo, posizionate in modo certosino per rendere l’effetto visivo di un campo di fiori.

Ebbene, a un certo punto la cuffia di Blanco smette di funzionare e il microfono fa i capricci, per cui il cantante si ritrova a distruggere il setting floreale nello spaesamento generale degli astanti. Solo dopo il polverone mediatico si è scoperto che la distruzione dei fiori fosse parte della performance. Le critiche sono volate però a prescindere: “Come si fa ad andare nella capitale dei fiori e distruggerli proprio sul palco di Sanremo?”. Per tal motivo, Blanco si è scusato, ma la benevolenza dei fan è tardata ad arrivare.

Ormai marchiato a fuoco, Blanco ha faticato per ritornare in carreggiata, al culmine della popolarità. Adesso lancia una bomba che lascia esterrefatti i fan. Scopriamo di che si tratta.

Blanco lancia una bomba

La bomba di Blanco riguarda sé e un altro noto personaggio del mondo della musica. Si tratta di una cantante che ha scritto una pagina della storia italiana: Mina.

Sta spopolando infatti sul web la notizia della loro collaborazione. Ebbene sì, Blanco e Mina cantano insieme un brano che commuove tutto il popolo del web e non solo, intitolato “Un briciolo di allegria”. Tuttavia, il duetto cela alcuni retroscena singolari che svela lo stesso Blanco. Vediamo quali.

Blanco e Mina in un esplosivo duetto insieme | Novanews.it

I retroscena del duetto Mina-Blanco

Blanco rivela in un’intervista che in verità non ha mai visto Mina in vita sua. L’artista è una dei suoi idoli, ma per il duetto non è stato necessario incontrarsi. La cosa si è svolta a distanza, grazie a Paolo Zanotti e Massimiliano Pani, i quali sono stati i tramiti tra i due cantanti.

Stando a quanto sostiene il giovane Blanco, per lui è tutto ok: “Solitamente i miei miti cadono quando li incontro. Lei è tra quelli, forse meglio così”.