Home » Riccardo Guarnieri, frecciata pungente: spunta la verità su Ida

Riccardo Guarnieri, frecciata pungente: spunta la verità su Ida

Riccardo Guarnieri
La frecciatina di Riccardo Guarnieri (Fonte Witty) – novanews.it

Il cavaliere Riccardo Guarnieri ha rilasciato delle pungenti dichiarazioni fuori lo studio del dating show Uomini e Donne: coinvolta anche la sua ex Ida?

Nello studio di Uomini e Donne, il cavaliere Riccardo Guarnieri si è rapportato con più di una donna. La sua storia più importante però resta senza dubbio quella con Ida Platano. I due hanno anche lasciato lo studio insieme e sembravano destinati alle nozze.

Nulla di fatto invece tra i due che ad oggi sono ai ferri corti e continuano a mandarsi frecciatine ed accuse. Secondo i telespettatori più attenti però il cavaliere Riccardo in merito al rapporto con Ida sembrerebbe avere ancora qualche sassolino.

Qualche piccolo fastidio che il cavaliere ha a quanto pare intenzione di togliersi ma coinvolgendo una terza persona ancora presente in studio.

Riccardo Guarnieri, il suo rapporto con gli altri cavalieri: il nome del suo ‘nemico’

Riccardo è un personaggio del Trono Over che da sempre divide il pubblico tra chi sembra credere alla sua buona fede e chi invece crede che in realtà non si innamorerà mai. La sua presenza però sembra dividere anche i presenti in studio che in maggioranza sono soliti criticarlo anche duramente per le scelte che fa. Tra tutti però c’è una persona in particolare con cui proprio non riesce ad andare d’accordo.

La persona in questione è Armando Incarnato con cui spesso si è scontrato in studio. Guarnieri ha parlato del collega di trono anche nel corso di una recente intervista al magazine ufficiale della trasmissione. Al cavaliere non ha dedicato parole dolci: Provo indifferenza perché non lo conosco fuori dallo studio. Secondo me spesso e volentieri pecca di insensibilità. Parole velenose che secondo gli appassionati in realtà potrebbero nascondere un astio più profondo e dovuto alla ex Ida.

Riccardo contro Armando Incarnato (Fonte Witty) – novanews.it

Riccardo e Armando nemici, il ruolo di Ida: ipotesi clamorosa

Durante la stessa intervista Guarnieri ha anche sottolineato: “Da quando ci siamo visti la prima volta ha avuto una sorta di accanimento nei miei confronti e non ho mai capito il motivo. Al di là della sua amicizia con la mia ex Ida che però è nata molto dopo”. Un riferimento quindi alla nota ex che infatti con il tempo è divenuta grande amica di Armando.

Secondo i telespettatori quindi l’astio tra i due è legato proprio a questo rapporto di Incarnato con la ex dama. I due infatti si sentono e soprattutto si vedono anche adesso che la donna ha lasciato lo studio del dating show con Alessandro Vicinanza.