Home » Mara Venier distrutta, é successo in diretta: da non credere

Mara Venier distrutta, é successo in diretta: da non credere

Mara Venier - novanews.it
Mara Venier – novanews.it (fonte web)

La conduttrice Mara Venier assiste ad uno sfogo commovente nello studio di “Domenica in”: la rottura tra i due Vip fa scalpore.

La mattatrice veneta Mara Venier è giunta alla sua ultima stagione di “Domenica in”: ha infatti recentemente manifestato la volontà di voler dedicare maggiori attenzioni al marito Nicola Carraro, occupandosi in alternativa di format meno impegnativi.

Nonostante l’imminente addio allo storico programma di Rai1, Mara Venier continua a ospitare nel suo parterre i personaggi più chiacchierati del jet-set italiano, carpendo loro, talvolta, confessioni decisamente toccanti.

Durante l’ultimo appuntamento del varietà, la conduttrice ha intervistato l’ex deputata Stefania Pezzopane, nota al grande pubblico anche per la sua love-story con l’ex spogliarellista Simone Coccia Colaiuta. La relazione, nata nel 2014, ha dovuto affrontare parecchi pregiudizi e commenti al vetriolo, soprattutto a causa della notevole differenza anagrafica tra i due. Stefania Pezzopane, 63 anni, e Simone Coccia Colaiuta, 39, sono stati per anni il bersaglio preferito dei leoni da tastiera, e la recente rottura ha portato con sé strascichi ulteriormente devastanti.

In lacrime di fronte a Mara Venier, l’ospite ha rivelato che le pressioni mediatiche degli ultimi anni hanno incastrato la coppia in un “meccanismo infernale“, favorendo infine l’inevitabile burnout emotivo…

Mara Venier gelata di fronte alla confessione di Stefania Pezzopane

L’ex deputata ha riferito: “La storia che abbiamo vissuto è stata eccezionalmente bella, ma nell’ultima fase non avevamo più interessi comuni, pur avendo sempre enorme rispetto reciproco. Siccome l’amore va protetto, abbiamo convenuto che non lo stavamo più proteggendo e, piano piano, abbiamo deciso che dovevamo lasciarci con amore, e non farlo consumare. Non dovevamo far consumare una bellezza che avevamo sempre protetto dalle ostilità.”.

Stefania Pezzopane ha in seguito ripercorso i momenti più difficili del loro rapporto: la politica è stata spesso accusata di “essersi rimbambita“, nonché di essere vittima di un raggiro economico da parte del giovane Simone. Respinge però ogni illazione al mittente, e ha dichiarato a “Domenica in”: “Ci siamo innamorati delle nostre differenze, delle nostre emozioni segrete. Io della sua energia, lui della mia saggezza. Abbiamo vissuto situazioni di passione, emozione, divertimento. Ho esplorato cose che per me erano sconosciute: la sua vita, i suoi tatuaggi, che all’inizio non riuscivo a comprendere. Così come lui, all’inizio, non comprendeva il mio impegno h24 per gli altri. Poi ci siamo compensati“.

Stefania Pezzopane Domenica in - novanews.it
Stefania Pezzopane Domenica in – novanews.it (fonte web)

Il ringraziamento a Mara Venier

Stefania Pezzopane, solitamente refrattaria al gossip, ha in seguito dedicato una missiva affettuosa alla conduttrice di “Domenica in”.

Ha infatti pubblicato su Instagram un aggiornamento: “Mi sono emozionata durante l’intervista a Domenica in, sono una tigre con le lacrime. Non vergognatevi delle emozioni, si vergogni chi le emozioni non le prova, chi rubo, offende, uccide, distrugge. Grazie a Mara Venier“. Anche Simona Coccia Colaiuta ha espresso il suo apprezzamento per la delicata intervista della conduttrice: “Ho seguito da casa l’intervista (…), e non posso far altro che complimentarmi per la sua eleganza e per il suo sentimento puro, che ha sempre nutrito e dimostrato pubblicamente nei confronti miei e di Stefania“.