Home » Dramma Davide Donadei, dopo le macchie di sangue si scusa: post rimossi

Dramma Davide Donadei, dopo le macchie di sangue si scusa: post rimossi

Davide Donadei
Sfogo shock di Davide Donadei (Fonte sito GF Vip) – novanews.it

Davide Donadei è finito al centro di un clamoroso giallo: in queste ore ha pubblicato alcune foto sporco di sangue e le ha poi rimosse. 

A diverse settimane dalla finale del Grande Fratello Vip, chi sta facendo molto discutere è Davide Donadei. L’ex gieffino in casa ha parlato del suo privato mentre ha scelto di mantenere il massimo riserbo sulla fine della sua storia d’amore con Chiara Rabbi.

L’ex corteggiatrice nel mentre ha però parlato di alcuni tradimenti da parte dell’ex che non si sarebbe quindi comportato con lei nel migliore dei modi. Una storia divenuta ancora più complicata una volta fuori dalla casa con i due che a quanto pare hanno provato a riavvicinarsi.

In questi giorni però proprio Davide a tal proposito ha rivelato di un episodio shock di cui si è ritrovato ad essere protagonista.

Davide Donadei, la clamorosa indiscrezione e il colpo di scena: gesto shock

Una clamorosa indiscrezione emersa in questi giorni ha rivelato di un incontro inaspettato tra Davide e la sua ex Chiara. Un momento che sarebbe però presto degenerato in uno scontro fisico tra l’ex tronista ed un ragazzo presente nel locale in compagnia della sua ex. Una brutta storia che Donadei ha poi confermato sui social pubblicando alcune foto shock su Instagram.

Nel dettaglio si tratta di una serie di scatti con protagonista l’ex tronista ferito e poi con una canottiera sporca di sangue. Foto che hanno subito scatenato gli utenti social che allo stesso tempo si sono preoccupati per lui. Dopo alcuni minuti però l’ex tronista ha deciso di rimuovere tutto e di rivelare i dettagli del momento difficile che sta vivendo.

Il dramma di Davide Donadei (Fonte sito GF Vip) – novanews.it

Davide Donadei, lo sfogo durissimo sui social: il momento è complicato

Dopo aver rimosso tutte le foto incriminate, Donadei su Instagram ha pubblicato una serie di stories per raccontare il suo momento. Di seguito quanto riportato da PipolGossip: “Sono molto deluso. Volevo chiarire che non c’è stata alcuna violenza su nessuno se non su me stesso stanotte, se non a livello psicologico. Le mie scelte passate hanno scatenato qualcosa che ora non riesco più a gestire e controllare”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol Gossip (@thepipol_gossip)

L’ex tronista ha rivelato quindi di un riavvicinamento finito male con la ex: “Ho capito che, a volte, un guerriero deve saper rinunciare. Al momento, probabilmente mi lascerò andare al dolore e alla tristezza, c’è troppo dolore per poter fare altro. Una storia quindi che sembrerebbe essere finita per sempre con grande dispiacere per Davide.