Home » Tutti in lacrime per Antonino Cannavacciuolo, il suo post é da brividi: da non credere

Tutti in lacrime per Antonino Cannavacciuolo, il suo post é da brividi: da non credere

Cannavacciuolo compleanno
Antonino Cannavacciuolo – Nova News

Antonino Cannavacciuolo è seguitissimo sui social e una delle sue ultime condivisioni ha emozionato i fan. Ecco cosa è successo.

Antonio Cannavacciulo è uno dei volti appartenenti al mondo dello spettacolo culinario più amati. Il cuoco campano è seguito sia quando appare sugli schermi che sui social, dove condivide con i fan moltissime ricette e consigli di palato.

L’uomo ha partecipato a moltissimi show televisivi e di molti altri ne è stato il conduttore o la mente. Oggi è amato per il suo carattere forte e per la sua ironia meridionale che come il cibo. Ha fatto conoscere all’Italia intera queste caratteristiche, facendola innamorare di quella cultura unica e caratterizzata da molte tradizioni di cui lo stesso Antonino va fierissimo.

Cannavacciulo è conosciuto anche a livello internazionale per le sue 7 stelle Michelin che lo rendono un cuoco con i fiocchi. Proprio per il suo umorismo e la sua empatia facilmente si commuove ma questa volta è stato lui a far piangere i suoi fan.

Antonino Cannavacciuolo su Instagram

Antonino oggi è sposato con Clizia Primatesta con la quale ha due figli, Elisa e Andrea (quest’ultimo ha ereditato il nome del nonno paterno). La famiglia è molto legata e lo si nota anche dai post e dalle storie che Cannavacciuolo condivide con i suoi seguaci di Instagram.

Dal momento in cui è apparso sotto ai riflettori è stato inevitabile per lo chef stellato attirare l’attenzione del pubblico italiano che ha iniziato a voler sapere sempre di più sulla sua vita privata. Pochissimi giorni fa ha pubblicato sul social una foto che ha commosso i fan: si tratta dei figli. Ecco cosa è successo nel dettaglio.

Storia Instagram Cannavacciuolo
Cannavacciuolo su Instagram – Nova News

Cannavacciuolo e i figli: la foto

Antonino Cannavacciuolo su Instagram si chiama “@antoninochef” e ha comunicato a tutti del suo compleanno con una foto strappalacrime. Il 16 aprile il cuoco ha compito 48 anni e ha ricevuto tantissimi messaggi di auguri da parte dei seguaci.

La foto che ha mostrato a tutti è una ricondivisione di quella che la moglie Clizia ha caricato sulla piattaforma: c’è lui seduto al tavolo e il figlio Andrea che ha una mano sulla sua spalla. Non manca la torta di compleanno arricchita da ben 48 candeline colorate.

La moglie ha scritto: “La torta fatta da Elisa e Andrea. Buon compleanno papà. I love you always forever”. Con questo scatto in cui i due uomini di casa si guardano e con queste parole i fan non hanno potuto che sciogliersi.