Home » Giancarlo Magalli irrompe sui social: “É andata” | Utenti in tilt

Giancarlo Magalli irrompe sui social: “É andata” | Utenti in tilt

Giancarlo Magalli | Novanews.it

Non sanno più cosa pensare gli utenti dopo l’intervento di Magalli sui social. Scopri perché.

Giancarlo Magalli è un personaggio del web attivo in molti ambiti dello spettacolo. Classe 1947, ha ormai collezionato decadi di carriera, proprio mentre si appresta a festeggiare il suo 76esimo compleanno a luglio.

Non tutti potrebbero sapere che Magalli è un conduttore e autore televisivo, oltre che un attore. Non solo, i più giovani forse ricorderanno la sua interpretazione in occasione del cartone animato Disney intitolato “Hercules”, in cui Giancarlo dà voce al prode compagno del semidio, Filottete. Sempre nell’ambito del doppiaggio, Magalli presta la sua voce anche al Conduttore del carro del capolavoro di Matteo Garrone “Pinocchio”.

Più note sono invece le sue apparizioni in televisione. Ricordiamo “Pronto, Raffaella?”, “Un Medico in Famiglia 7” e, tra i più recenti, la partecipazione come guest star a Pechino Express. In qualità di conduttore gli esempi non mancano: è sua la voce narrante del game show Rai intitolato “Il collegio”, in onda dal 2017.

Nonostante il clamoroso successo del piccolo schermo, Magalli si fa notare anche per quel che riguarda le produzioni cinematografiche nel corso della sua carriera. “Nerone” è il suo esordio, risalente al 1977, ma da allora non si è mai fermato, infatti è del 2021 l’ultimo film in cui recita, cioè “Diversamente” di Max Nardari.

Tuttavia, da qualche tempo Giancarlo Magalli è scomparso dai riflettori. Adesso emergono nuove indiscrezioni in merito.

Magalli irrompe sui social con dichiarazioni sconvolgenti

La notizia ci viene fornita da SuperGuida Tv, che prontamente sui social riporta quanto affermato da Magalli. Ricorderete infatti che l’attore si sia allontanato dalle dinamiche dello spettacolo in seguito a una grave malattia che anche all’epoca preoccupò molte persone. Lo stesso Magalli commentò così la notizia che lo riguardava: “Il linfoma alla milza è pericoloso, ma si può curare”.

A quanto pare, ci aveva visto lungo. Giancarlo torna in tv per annunciare al mondo di essere guarito: “Ci abbiamo messo un po’ più tempo del previsto, ma eccoci qui”.

Giancarlo Magalli è guarito | Novanews.it

I commenti dei fan

La lieta notizia arriva dal programma “Da noi a Ruota Libera” di Rai Uno. I fan sono travolti dalla gioia, ma emerge un coro che nessuno si aspettava: tra i commenti del post pubblicato da SuperGuida Tv, scorgiamo un certo malcontento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

“Siamo felici per te, ma adesso basta, ritirati” tuonano pressappoco i commenti. A quanto pare, Magalli avrebbe stancato il pubblico che richiede a gran voce un ricambio generazionale tra i volti del piccolo schermo. A queste affermazioni, non manca chi riporta tutti coi piedi per terra: “Ragazzi, ma vi sembra il momento giusto per dire a qualcuno che ha rischiato la vita di non essere desiderato?”