Home » Paura per Loredana Bertè, preoccupazione altissima: “Sotto i ferri con urgenza”

Paura per Loredana Bertè, preoccupazione altissima: “Sotto i ferri con urgenza”

Brividi per Loredana Bertè | Novanews.it

La stella del rock italiano fa preoccupare tutti. Scopri che cosa le sta capitando.

Loredana Bertè è una indiscussa regina del rock italiano. Con oltre quarant’anni di carriera alle spalle, la cantante è molto più di una voce, è la rappresentazione di una generazione di una fetta di popolazione italiana. Il suo spirito ribelle, l’animosità, l’inconfondibile anticonformismo sono tutti elementi che la rendono un esempio tanto per le generazioni passate ormai cresciute, tanto per la nuova adolescenza.

Tra i suoi successi più noti, troviamo “Sei bellissima”, un testo spesso frainteso, ma che ha accompagnato la discussione di tante tematiche di carattere femminista nel corso del tempo. Un altro brano dei tempi d’oro che si colloca tra i pezzi immortali è “Non sono una signora”, un vero e proprio manifesto di quella che molti definiscono la “poetica” di Loredana. 

A dispetto di tanti altri artisti che non si sono ritirati dal mercato della musica in età avanzata, Loredana è considerata ancora in grado di stupire con i suoi brani. Un esempio è la hit “Figlia di…” di qualche anno fa. Con questa canzone, la Bertè dimostra di poter coniugare la propria indole con i tempi moderni, senza mai contraddire sé stessa.

Capelli blu, gambe in bella vista e abiti eccentrici sono il contorno di una personalità sfacciatamente forte e decisa. Ma che cosa le sta succedendo in questo periodo? Scopriamolo insieme.

La notizia preoccupa i fan

A preoccupare i fan è un tweet condiviso proprio dalla pagina ufficiale dell’artista, gestita da un team e non utilizzata direttamente da Loredana. In questo tweet viene data una notizia sconvolgente: Loredana non sta bene, dunque il tour programmato dovrà essere rinviato per forza di cose.

Lo staff tiene a sottolineare con eleganza che per quel che riguarda i biglietti già acquistati, è possibile ottenere un rimborso a patto che la richiesta venga inoltrata entro il 10 maggio 2023. Tuttavia, chi ha acquistato il biglietto e non vuole rinunciare al concerto, non dovrà provvedere a un ulteriore acquisto per la data successiva.

Loredana non sta bene, il tour è rinviato | Novanews.it

Le condizioni di salute di Loredana

A quanto pare, le condizioni di salute della cantante rock non sono gravi, eppure in molti si preoccupano ugualmente: “Dovrà sottoporsi a una visita chirurgica con urgenza” viene spiegato.

Ciononostante, lo staff sottolinea che la situazione non è grave, ma per precauzione è bene lasciare che Loredana non sottoponga il proprio corpo a stress non necessari. Loredana, rimettiti in fretta!