Home » “Rissa in studio”: Maria De Filippi non riesce a fermarli | Sta per accadere

“Rissa in studio”: Maria De Filippi non riesce a fermarli | Sta per accadere

Maria De Filippi
Rissa ad Uomini e Donne (Fonte Witty) – novanews.it

Rissa in studio davanti a tutti e davanti agli occhi di Maria De Filippi con la conduttrice che non è riuscita ad intervenire per dividerli.

Ancora una volta Maria De Filippi si è ritrovata a dover gestire un momento infuocato nello studio di uno dei suoi format più seguiti. Di risse infatti ne sa qualcosa in quanto negli ultimi anni soprattutto i protagonisti di Uomini e Donne sono spesso arrivati faccia a faccia.

Un episodio che in passato ha infiammato lo studio e che a quanto pare si è ripresentato. Nel corso infatti dell’ultima registrazione, due protagonisti del dating show si sono affrontati fino a sfiorare appunto la rissa ma vediamo nel dettaglio quanto accaduto.

Maria De Filippi, clima infuocato a Uomini e Donne: l’ultimo atto

Sono ormai diverse settimane che nello studio di Uomini e Donne si respira dell’aria tesa. Alcuni protagonisti sono ormai diventati dei veri e propri nemici. Basti pensare al caso delle dame Gemma Galgani e Paola che nel corso di un recente appuntamento si sono affrontate con offese e minacce.

Oppure c’è il caso della tronista Nicole ormai in competizione con Roberta Di Padua e tutto a causa dell’interesse della dama per il suo corteggiatore Andrea. Anche tra di loro sono volate accuse gravissime e per un attimo si è temuto potessero venire alle mani. Un clima quindi poco sereno anche nel corso dell’ultima registrazione che ha a quanto pare regalato l’ennesimo scontro tra altri due personaggi storici ossia Riccardo ed Armando.

Riccardo e Armando faccia a faccia (Fonte Witty) – novanews.it

Uomini e Donne, Riccardo ed Armando faccia a faccia: episodio clamoroso

Come di consueto, durante questo fine settimana si è registrata una nuova puntata del dating show Uomini e Donne e che andrà in onda dopo la pausa per il 25 aprile. Lorenzo Pugnaloni ha riportato alcuni dettagli ed in particolare quelli di uno scontro al centro dello studio:Casino tra Aurora e Armando. Aurora ha mandato un audio a Lucrezia (ex corteggiatrice, ndr) in cui le chiedeva se lei e Armando si fossero frequentati dopo il programma e se potesse venire in studio a testimoniare”.

Nelle anticipazioni si legge: “Lucrezia però ha scritto ad Armando e gli ha raccontato tutto e lui si è arrabbiato con Aurora. Nella discussione si è messo in mezzo Riccardo e lui e Armando sono arrivati alle mani. Poi sono stati separati. I due a quanto pare poi si sono stretti la mano ed hanno raggiunto la pace. Da sottolineare che con ogni probabilità la lite non andrà in onda.